"Abbattere le barriere digitali"
Nelle due giornate di mercoledì 16 ottobre e venerdì 18 ottobre, le classi del settore turistico, alberghiero accoglienza e tecnico economico, hanno preso parte allo stage formativo “𝑨𝒃𝒃𝒂𝒕𝒕𝒆𝒓𝒆 𝒍𝒆 𝒃𝒂𝒓𝒓𝒊𝒆𝒓𝒆 𝒅𝒊𝒈𝒊𝒕𝒂𝒍𝒊: 𝒑𝒓𝒐𝒑𝒐𝒔𝒕𝒆, 𝒓𝒊𝒇𝒍𝒆𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒊, 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒓𝒐𝒏𝒕𝒊”, con rilascio di attestato finale, inserito nella linea di finanziamento del 𝐏𝐍𝐑𝐑 M1C3 – Misura 1 – Investimento 1.2, presso la biblioteca comunale di Martina Franca Isidoro Chirulli.
Gli studenti hanno avuto modo incontrare figure professionali che hanno esplicato temi di grande contemporaneità, quali la navigazione sicura in rete, l’intelligenza artificiale, il rapporto con i social media, il Cyberbullismo, consentendo ampie e significative riflessioni a riguardo.
Molto gradita la visita presso le Sale Nobili di Palazzo Ducale, presentate dagli stessi alunni, e del centro storico di Martina Franca.
Si ringrazia il Dirigente Scolastico Giuseppe Verni, gli studenti e i docenti coinvolti, l’Amministrazione comunale di Martina Franca, e l’agenzia di comunicazione E20idea per l’organizzazione.
Caricamento...